L'ULTIMA CHIAMATA D'IMBARCO !!

Stampa Friendly, PDF e Email

L'ultima chiamata d'imbarco!L'ULTIMA CHIAMATA D'IMBARCO !!

1 Tessalonicesi 4: 16-18, "Poiché il Signore stesso scenderà dal cielo con un grido, con la voce dell'arcangelo e con la tromba di Dio: e i morti in Cristo risorgeranno per primi: poi noi che siamo vivi e resteranno, saranno rapiti insieme con loro sulle nuvole, per incontrare il Signore nell'aria: e così saremo sempre con il Signore. Perciò confortatevi l'un l'altro con queste parole ".

Mentre preparo questa parola per oggi, poche esperienze in aeroporto iniziano ad affluire al mio cervello; e ne narrerò probabilmente due principali, per farci capire veramente a che punto siamo e cosa ci si aspetta da noi, mentre ci avviciniamo al Suo ritorno. Pochi anni fa, è stata la mia prima esperienza in un viaggio internazionale. In qualità di consulente di viaggio, sapevo cosa significava preparare le persone a un'esperienza del genere. Nella mia prima esperienza, ho fatto tutto ciò che mi veniva richiesto, ho ottenuto il visto, i biglietti e ho iniziato la mia preparazione completa. Nel fatidico giorno del viaggio, il mio volo doveva partire dall'aeroporto di Lagos e io abitavo ad Abuja, il volo era previsto per le 7:9, sono partito da Abuja in aereo alle 11:5 perché non volevo perdere il mio volo. Ero all'aeroporto internazionale di Lagos alle 100 del mattino. Il punto di controllo non era stato aperto, quindi ho dovuto aspettare fino all'orario esatto dell'imbarco. Durante il processo di attesa, mi sono ricordato di non aver stampato la prenotazione dell'hotel e ho dovuto pagare più del solito per stamparla in aeroporto. Alle XNUMX è stato aperto il banco del controllo, la lunga coda era allarmante ma la mia mente era a riposo, perché sapevo di avere tutto quello che mi era richiesto per salire a bordo del volo. Dopo il mio check-in sono andato ai banchi della dogana e dell'immigrazione per lo sdoganamento. Era quasi l'ora dell'imbarco, ero così audace perché sapevo di non portare con me nulla di illegale, dopo essere stato autorizzato dalla consuetudine, sono andato al banco dell'immigrazione, lì ho notato la signora che si stava occupando di me, metto da parte il passaporto e il biglietto, poi mi ha chiesto di aspettare, solo Dio sa il motivo, poi ho sentito il clamoroso richiamo all'imbarco. La signora mi teneva ancora, poi sono andata da loro per chiedere qual era il problema, ha detto solo che dovevo andare in un ufficio, lì mi hanno chiesto dove stavo viaggiando, quanto ho con me e cosa stavo andando . Poi la paura mi ha preso, l'imbarco era ancora in corso, poi è stata l'ultima chiamata d'imbarco. Poi uno degli ufficiali ha detto che dovevo risolverli, in seguito ho capito che era perché ero un viaggiatore per la prima volta e volevano sfruttare l'opportunità per prelevare soldi da me, poi ho sentito di nascosto il mio nome dagli altoparlanti più e più volte di nuovo, ho iniziato a piangere, perderò il volo per cui ho pagato un po 'tanto, preparato così tanto, poi uno degli ufficiali ha detto che se voglio andare dovrei dare loro una mancia. Non avevo una sola nota di Maura con me, quindi ho dovuto lasciare XNUMX dollari per lasciarmi andare perché non volevo perdere la chiamata di imbarco. È stato doloroso separarsi da una tale somma, ma poiché non volevo perdere la chiamata, ho dovuto farlo anche se sapevo cosa avevano sbagliato. Poi nello scrivere questo, mi sono detto se posso farlo solo per non perdere un volo per un altro paese della città terrena per quella materia; Devo fare tutto il possibile per non perdere l'ultima chiamata d'imbarco. Proprio come ci sono stati degli ostacoli all'aeroporto, ci saranno degli ostacoli al rispetto della chiamata celeste contro cui dobbiamo lavorare.

Sta per arrivare un giorno, molto presto, in cui prenderemo tutti un ultimo volo. Ci sarà un'ultima chiamata all'imbarco e, purtroppo, non saranno molti quelli che effettueranno il volo o pochi gli imbarchi! Gesù sta tornando per portare via la sua sposa! Se hai intenzione di fare quel volo, ci deve essere un po 'di preparazione. La prima cosa che devi fare è CREDERE CHE LA TRADUZIONE SIA VERA E DEVE ACCADERE! Abbiamo altri testimoni nella Bibbia che ci raccontano di eventi simili che sono già accaduti su scala minore, Genesi 5:24, "Ed Enoc camminava con Dio: e non lo era; perché Dio lo ha preso. " Enoc fu tra i primissimi uomini, dopo la caduta nel Giardino dell'Eden, che amò Dio e camminò con Dio. La grande fede di Enoc è stata premiata su larga scala, non ha mai permesso che gli eventi, le circostanze lo ostacolassero. La sua vita era così dedicata e il suo cuore era così vicino a Dio che un giorno Dio disse: Figlio, sei più vicino al Cielo nel tuo cuore di quanto non lo sei alla terra, quindi torna a casa proprio ora. Enoc non è mai morto fisicamente, ma è stato portato in paradiso per stare con il Signore che amava così tanto. L'associazione di Enoc con la piramide non era per amore della conoscenza, imparò come vivere una vita eccezionale con Dio dalla piramide e gli fu attribuita la rettitudine. Fratello, Frisby ha detto, "Enoch è stato tradotto che non avrebbe dovuto vedere la morte, era associato alla piramide".

2 Re 2:11, ”E avvenne che, mentre continuavano ancora a parlare, che, ecco, apparvero un carro di fuoco e cavalli di fuoco, e li divise entrambi a pezzi; ed Elia salì in cielo con un turbine ". Un altro esempio in cui possiamo intravedere il fatto del Rapimento è nella storia del profeta Elia. C'era un grande uomo di Dio, un uomo che aveva chiamato il fuoco dal cielo, che aveva sconfitto 400 profeti di Baal e aveva servito Dio così fedelmente con assoluta fiducia e fede nella straordinaria potenza di Dio. Elia non perse mai il fulcro della sua richiesta di traduzione, anche se Eliseo non poteva vederlo. Miei cari, molti potrebbero non vedere quello che state vedendo riguardo alla traduzione, alcuni potrebbero parlarne male non importa, non lasciate che questo vi impedisca di cedere all'ultima chiamata di imbarco. Il fuoco li separò e portò Elia alla gloria. Elia fu trasportato nelle glorie del cielo.

Il Rapimento degli eletti di Dio, come ogni altra cosa nella Parola di Dio, deve essere accettato per fede. Dobbiamo sapere che sta arrivando proprio come sapevo che stava arrivando il volo verso un altro paese terrestre. Se stai per imbarcarti su questo volo, ci deve essere un po 'di preparazione e devi essere qualificato per questo.

Una citazione di Bro Frisby, “Dove saranno le chiese se la traduzione dovesse avvenire oggi? Dove saresti? Ci vorrà un tipo speciale di materiale per salire con il Signore nella traduzione. Siamo nel tempo di preparazione. Chi è pronto? Qualificazione significa essere preparati. Ecco, la sposa si prepara. Le qualifiche: "Non dovrebbe esserci astuzia o frode nel corpo di Cristo. Non dovresti ingannare tuo fratello. Gli eletti saranno onesti. Non dovrebbero esserci pettegolezzi. Ognuno di noi ne renderà conto. Parla di più delle cose giuste invece di quelle sbagliate. Se non hai i fatti, non dire niente. Parla della parola di Dio e della venuta del Signore, non di te stesso. Date al Signore tempo e credito. Pettegolezzi, bugie e odio sono un No, No, per il Signore. Nessuno che io conosca farà un viaggio senza aver fatto dei preparativi per il viaggio. Preparati alla traduzione, l'aereo è all'asfalto, in attesa dell'imbarco, tutto è pronto e pronto. Essere preparato.

Fra. Olumide Ajigo

104 - L'ULTIMA CHIAMATA D'IMBARCO !!